basta, cambia argomento: cominci a diventare noiosa. perché, c'è altro da dire? bhè, qualcosa ci sarebbe anche. tipo? tipo ciao, piacere di conoscerti. ah. sì, come ti chiami, che lavoro fai, vieni a cena da me.. cose così. ah. cos'è, ti sei dimenticata come si fa? no. e allora? allora niente. sei testarda, sai? sì, qualche sospetto era venuto anche a me. ma credi davvero che questo sia coraggio? che sia io la codarda? non lo so più, sai? no, non lo so neanch'io. e se non ti va bene fottiti, prenditi il corpo e vai a consumartelo dove ti pare. mi stai dando della troia? no, ci mancherebbe altro. mi piacerebbe lasciare vossignoria qui a fissare il muro, e sparire, lontana mille miglia. e quanto ti rode dover restare qui, insieme a me, inchiodata a quel pensiero inutile? molto, lo sai. allora salvaci. non hai capito niente: se tu non vieni con me, io non mi diverto. se tu non resti qui, non mi diverto io. quindi? quindi niente, siediti e stai zitta. mi dici almeno cos'è che stiamo aspettando? che sia troppo tardi, credo.