io non lo so. non so in che modo tutto questo potrà. io non ho mai voluto niente. non ho mai voluto niente in un modo così atroce. a te non dispiace, vero? se ti parlo di queste cose. e potrei dirti anche. posso dirtelo mentre dormi, perchè così. beh, il mio segreto è al sicuro. che poi chissà se per te è un segreto. io sono forte. mi sento forte. o meglio: mi sono sentita forte fino. fino a un po' di tempo fa. fino a quell'odore. eppure. eppure io so. o almeno lo immagino. sì, certo, fare bambini. lo so. ma quello che non posso immaginare. no, non posso assolutamente. è di non desiderare. assolutamente. anche se forse, quando sarà il momento. in fin dei conti. ma forse i conti sono già finiti. il fatto è. certo, tu hai ragione. mi dirai che non sta scritto da nessuna parte. che il tempo e i modi. già. che sei fatto così. è questo il punto. precisamente. perfetto, adatto, consono. un miracolo. io voglio. io devo farcela. devo meritare in qualche modo di. tu lo capisci. però lo sconforto mi esaspera. e il prezzo. cazzo. e se. se tu non riesci ad amare così come sono. beh, hai ragione tu. perché non ci riesco neanch'io. se tu non puoi amare me, dico. non posso nemmeno io. e non c'è nessun limite. nessuno, nessuno. non c'è niente che non farei. per fare in modo che tu voglia. per sapere cosa si prova. a mettersi un attimo fra le tue mani. mi segui? a lasciarsi curare. e non solo. io non lo so. so che le parole sono troppe.