il cioccolatino? no: la mossa prevedibile che ci voleva. tanto a tenermi qua ci ha pensato il latte macchiato. ci hai pensato tu, con quel rispetto che non conosco. resto la persona che può darmi più piacere al mondo, non mandandoti a fanculo, non del tutto. perché tu conosci il punto esatto fino al quale tirare la corda. tu sai quanto, tu sai come. tu giochi con le tue regole e io delle mie non ne posso più. sospendi quanto ti pare, riprendi quando e se ne hai voglia. io resto, fosse l'ultima cosa che faccio. perché penso che le guerre non si vincano in nessun caso. e che mi arrenderei nel modo più assoluto possibile, in un altrove nei tuoi paraggi. che non sarà proprio tutto tutto, che non sarà sano, che non sarà sbrilluccicante. ma è quello che ho e, sola come fino a ora, non me lo godo affatto.